sabato 20 marzo 2010

COMMENTI

Ridendo e scherzando è passata una settimana dal mio ultimo post.

E' letteralmente volata. Mi rendo conto che con i tempi così dilatati diventa difficile che più persone si affezionino al blog, o che rimangono interessate a seguirlo. Sento però dire che molti che conosco lo leggono ma non lasciano commenti.

Mi scuso poi con quelli (come Acquaneve e Bak) che hanno lasciato qualche commento un pò di tempo dopo l'uscita di un post. Tendo a non guardare le cose che ho scritto precedentemente.

Vi chiedo il favore di lasciarmi anche solo una frase di commento, anche come anonimo se non siete iscritti, a questo post. Così capirò che vale la pena continuare a scrivervi, ed avrò lo stimolo per intervenire più spesso.

Da qui a poco scriverò di una nuova leggenda che vi voglio raccontare.

7 commenti:

  1. Io do' una controllatina tutti i giorni sul tuo blog :)
    Dovresti "settare" l'invio di notifiche alla tua casella e-mail ad ogni intervento, in modo tale che anche se uno ti aggiunge un commento su un post vecchio, tu lo possa venire a sapere.
    ciao :)

    RispondiElimina
  2. Vai avanti. La maggiorparte dei lettori sono pigri, e leggono i blog a spizzichi e bocconi.
    Il tuo blog a me mi piace. :)

    RispondiElimina
  3. Quando gli impegni me lo permettono salto volentieri di qua!

    H2O

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi. Sono contento dei vostri interventi. Cmq ne leggerete delle belle...
    ;o)

    RispondiElimina
  5. x Acquaneve: A proposito: a quando un tuo nuovo post?

    RispondiElimina