martedì 26 ottobre 2010

AN OLDER VERSION OF ME


Dato che il tempo è sempre tiranno ho pensato che fosse comunque simpatico mettere un post di poche righe, ma con un'immagine di quando ero il cantante dei Raja, gruppo che dalle mie parti aveva un gran seguito.

Della serie che quando abbiamo suonato a Vienna, sullo stesso palco dove il giorno prima avevano suonato i Dream Theater, dalla mia città era partito un pullman pieno di fan ed amici.

Che gruppo! A volte quando eravamo in saletta e chiudevo gli occhi mi rendevo conto che il sogno di cantare in una grande band si era realizzato.

Il passato però è passato, e bisogna imparare dagli errori commessi, e dalle esperienze avute. L'orizzonte è limpido, ed il futuro aspetta i miei passi...

4 commenti:

  1. Ricordo con grande nostalgia quel CAPOLAVORO di "Raja - Io sono".
    E non dimentichiamo i Long Gone Daddies :)

    Ma "Io sono" era veramente TROPPO :)

    Graz.

    RispondiElimina
  2. Peccato che la registrazione non renda giustizia alla canzoni.

    Quasi meglio un take live di Vienna con tre pezzi:
    -Io sono (strumentale-biglietto da visita della band)
    -Fuoco dentro (biglietto da visita per il cantante-cioè il mio)
    -Un lamento nel vento (con assolo di tastiera del mitico Gomez)

    Raja-Long Gone Daddies-Harmonoid

    Cosa c'è in comune?
    L'accoppiata Kinnall-Gomez.

    Di cui scriverò in futuro. ;o)

    RispondiElimina
  3. Harmonoid non conosco..
    Graz.

    RispondiElimina
  4. Appunto. Il nuovo progetto con Gomez di cui scriverò a tempo debito. ;o)

    RispondiElimina