martedì 21 dicembre 2010

DOPO UN LUNGO SILENZIO

Dopo un lungo silenzio vi scrivo poche righe solo per farvi sapere che ci sono ancora, e che non ho intenzione di andarmene. Troppe cose da scrivere, troppe cose da raccontare, e poco tempo per scrivere.

Nelle ultime settimane sono stato in trasferta a Torino e Milano. Ottime prospettive per il futuro. Ho avuto un'intervista da Radio Zenith di Messina. Altre cose si muovono in campi diversi. L'Inter ha vinto il mondiale per club, con mio sommo piacere. (L'interismo è uno dei miei difetti, anche se non ne avevo scritto neppure alla vittoria della Champions...A parte il fatto che la finale l'ho vista in Egitto...:o) )

Siete pochi, ma nonostante le mie lunghe assenze le visite al blog continuano.

Grazie.

Cercherò di essere più presente. Tempo permettendo.

A presto!

1 commento: